Lo spostamento di macchinari industriali con Autogru Sandri
Autogru Sandri, azienda vicentina aperta nel 1964 a Tezze sul Brenta, specializzata nelle attività di carico, scarico e movimentazione di mezzi e materiali industriali, ha alle spalle non solo una grande esperienza, accumulata in oltre cinquant’anni di lavoro, ma vanta anche un vasto parco mezzi, che la rende una ditta di riferimento per quanto riguarda lo spostamento di macchinari industriali a Vicenza. Grazie alla posizione delle sua sede, si trova infatti in un luogo strategico per servire con efficacia tutta l’area della provincia, spostandosi all’occorrenza anche in tutto il nordest Italia.
Il servizio di spostamento macchinari industriali a Vicenza
Lo spostamento di macchinari industriali a Vicenza è uno dei servizi specializzati della ditta di Tezze sul Brenta. Ogni volta che un’azienda ha la necessità di spostare singole macchine o linee di produzione complete, per traslochi, ampliamenti o cambi ai propri stabilimenti, può quindi richiedere l’intervento di Autogru Sandri e del suo staff esperto e preparato: otterrà una risposta rapida e competente per poter fare un trasferimento veloce e sicuro.
L’azienda veneta è infatti in prima linea per quanto riguarda il campo dei traslochi industriali, ambito in cui eccelle per professionalità e organizzazione: i suoi tecnici lavorano in modo preciso e puntuale, pianificando nel dettaglio ogni fase di lavoro, dallo smontaggio allo spostamento fino al rimontaggio, assicurando sempre il rispetto delle tempistiche e minimizzando il più possibile gli eventuali disagi dei clienti in ogni situazione di spostamento macchinari industriali su Vicenza.
Autogru Sandri, in particolare, dispone di un ampio parco automezzi che comprende autogru e autocarri, autotreni, autoarticolati e rimorchi delle più diverse dimensioni, che le consentono di movimentare carichi di qualsiasi tipo, anche macchinari e impianti, sempre nel pieno rispetto degli standard di sicurezza.