Trasporti merci eccezionali a Vicenza: la garanzia di Autogru Sandri
Sicurezza, efficienza ed efficacia: chi necessita di un servizio affidabile di trasporti eccezionali a Vicenza può rivolgersi a Autogru Sandri, azienda di Tezze sul Brenta diventata un importante punto di riferimento del settore in tutto il Nord Est.
Questa realtà offre infatti una soluzione di alta qualità per chi si trova a dover trasportare un manufatto che supera i limiti di sagoma o di massa stabiliti negli articoli 61 e 62 del Nuovo Codice della Strada. Una possibilità offerta grazie alle competenze e alle abilità che caratterizzano Autogru Sandri, specializzata, più in generale, in servizi di sollevamento, movimentazione e trasporto di carichi pesanti e merci.
L’azienda, infatti, ha cinquant’anni di esperienza e rivolge la sua attività a tutto il settore industriale: dopo il sopralluogo gratuito effettua un accurato studio di fattibilità per verificare la sicurezza del trasporto e le possibilità operative in modo da garantire la massima affidabilità della movimentazione di carico, scarico, sollevamento e trasporto nel rispetto delle più severe norme in vigore.
Una grande esperienza al servizio dei trasporti merci eccezionali a Vicenza
Grazie alla nostra posizione, possiamo intervenire rapidamente per qualsiasi esigenza legata ai trasporti eccezionali a Vicenza. Disponiamo di un ampio parco mezzi, tutti veicoli speciali di proprietà della ditta, che consentono il sollevamento di impianti e macchinari pesanti anche di grande tonnellaggio, il loro carico/scarico e il successivo trasferimento verso la nuova sede.
Sandri Autogru, dunque, grazie ad una pluriennale esperienza nel settore dei mezzi speciali, oggi è una realtà di punta sia per i trasporti eccezionali a Vicenza con mezzi pensanti sia per servizi di noleggio di autogru. Offre così interventi validi e puntuali e garantisce il trasporto migliore e più sicuro al prezzo più vantaggioso possibile.