Gru semovente elettrica Ormig 40iEh: un’anteprima mondiale ben congegnata.

La movimentazione dei macchinari all’interno degli stabilimenti industriali e non solo richiede sempre più elevate portate di sollevamento e ingombri delle gru molto ridotti al fine di avere sempre meno interferenze all’interno degli spazi produttivi. Per poter rispondere sempre meglio a queste necessità, in F.LLI SANDRI poniamo sempre molta attenzione alla ricerca interna per poter mettere a disposizione della nostra clientela la tecnologia più avanzata ed attuale disponibile sul mercato, attuando anche collaborativi sviluppi con i nostri fornitori.

È con grande piacere che oggi desideriamo presentarvi la nuova arrivata in F.LLI SANDRI, un’anteprima mondiale, una gru semovente elettrica compatta di medio-grande tonnellaggio che integra la nostra gamma di gru semoventi elettriche.

La nuovissima Ormig 40iEh, infatti, risponde in maniera perfetta alle esigenze di sollevamento sopra citate e grazie alla sinergica ed attenta collaborazione con il nostro fornitore ovadese Ormig S.p.A. siamo riusciti ancora una volta a ricevere mezzi performanti ed innovativi in grado di fare la differenza all’interno degli stabilimenti industriali di oggi e di domani.

 

Caratteristiche di Ormig 40iEh

Ma perché la gru semovente elettrica Ormig 40iEh è davvero così innovativa?

La risposta è molto semplice, sono le sue caratteristiche già ben testate sui modelli di portata superiore, come spiegano dal nostro ufficio tecnico, ricerca e sviluppo:

  1. la testa idraulica che permette una regolazione autonoma ed in quota; ciò si traduce in minor tempi di allestimento e maggiore flessibilità sia per la gru sia per il gruista in quanto non sono necessari mezzi ausiliari per la regolazione (come accadeva per le gru con testa meccanica) e l’oscillazione della testa può avvenire anche con il peso attaccato (come per la sorella maggiore Ormig 100iE);
  2. minore ingombro degli accessori di sollevamento, in quanto questi vengono applicati sulla testa base che permette loro una movimentazione idraulica (anche in negativo) nonché un raggio di lavoro più ampio mantenendo comunque elevate capacità di sollevamento;
  3. stabilità a 360° con quattro punti d’appoggio al suolo in ogni condizione di sterzata, i quali offrono una manovrabilità millimetrica ed una stabilità laterale ottimale grazie allo sterzo a controllo meccanico ed elettronico brevettato Ormig. Inoltre possono essere installati nella parte anteriore della gru anche degli stabilizzatori estraibili auto caricabili, al fine di garantire maggiore sicurezza e portate durante il sollevamento;
  4. versatile, la modularità dei contrappesi permette alla gru di essere facilmente trasportabile ed adattabile al sollevamento con crescenti tabelle di portata mentre il radiocomando offre una visuale libera e sicura a 360 gradi;
  5. controllo interfaccia uomo-macchina rientrante nei canoni Industria 4.0 che permette di offrire alla nostra clientela una gru del tutto nuova ed innovativa, dalla massima precisione e maneggevolezza per il lavoro di movimentazione in semovenza dei macchinari.

Quindi, innovativa, versatile e pronta al futuro, la nostra nuovissima gru semovente elettrica Ormig 40iEh, una gru pronta a soddisfare le tue necessità di movimentazione in semovenza dei macchinari di oggi e di domani.

 

Contattaci per maggiori informazioni, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Condividi: 

Sede legale:

Via Nazionale, 2 , 36056 
Belvedere di Tezze sul Brenta (VI) 

Sede amministrativa e stabilimento:

Via Mottinello 
35013 Cittadella (PD)

+39 049 5979406
info@autogrusandri.it 

Sandri Maurizio +39 348 700 8511

Sandri Ottorino +39 348 700 8512

Sandri Angelo +39 348 700 8513

Link utili
SEGUICI E SCOPRI I NOSTRI LAVORI