La movimentazione dei macchinari all’interno degli stabilimenti industriali e non solo richiede sempre più elevate portate di sollevamento e ingombri delle gru molto ridotti al fine di avere sempre meno interferenze all’interno degli spazi produttivi. Per poter rispondere sempre meglio a queste necessità, in F.LLI SANDRI poniamo sempre molta attenzione alla ricerca interna per poter mettere a disposizione della nostra clientela la tecnologia più avanzata ed attuale disponibile sul mercato, attuando anche collaborativi sviluppi con i nostri fornitori.
È con grande piacere che oggi desideriamo presentarvi la nuova arrivata in F.LLI SANDRI, un’anteprima mondiale, una gru semovente elettrica compatta di medio-grande tonnellaggio che integra la nostra gamma di gru semoventi elettriche.
La nuovissima Ormig 40iEh, infatti, risponde in maniera perfetta alle esigenze di sollevamento sopra citate e grazie alla sinergica ed attenta collaborazione con il nostro fornitore ovadese Ormig S.p.A. siamo riusciti ancora una volta a ricevere mezzi performanti ed innovativi in grado di fare la differenza all’interno degli stabilimenti industriali di oggi e di domani.
Ma perché la gru semovente elettrica Ormig 40iEh è davvero così innovativa?
La risposta è molto semplice, sono le sue caratteristiche già ben testate sui modelli di portata superiore, come spiegano dal nostro ufficio tecnico, ricerca e sviluppo:
Quindi, innovativa, versatile e pronta al futuro, la nostra nuovissima gru semovente elettrica Ormig 40iEh, una gru pronta a soddisfare le tue necessità di movimentazione in semovenza dei macchinari di oggi e di domani.
Contattaci per maggiori informazioni, saremo lieti di rispondere alle tue domande.