Noleggio di gru elettriche a Vicenza

Autogru Sandri, azienda nata nel 1964 e specializzata nella movimentazione e nel sollevamento di merci ingombranti, offre tra i numerosi servizi anche il noleggio di gru elettriche a Vicenza e provincia. La ditta possiede un ampio parco mezzi che comprende diverse tipologie di gru, le quali si differenziano per caratteristiche strutturali e per capacità di sollevare, caricare e scaricare materiali di grandi dimensioni.

Autogru Sandri in questi cinquant’anni di attività si è specializzata in servizi sempre più mirati alle esigenze dei clienti e ha ampliato il proprio parco mezzi con autogru specifiche per ogni necessità. Il noleggio gru elettriche per Vicenza è una delle proposte offerte, e si basa su modelli moderni e flessibili: basti pensare alle autogru semoventi elettriche di ultima generazione e a zero emissioni.

Il servizio di noleggio gru elettriche

I mezzi che Autogru Sandri offre con il proprio servizio di noleggio gru elettriche a Vicenza fanno parte di un’importante gamma completa di modelli a batteria sottoposti a frequenti controlli e  revisioni, in grado quindi di soddisfare ogni possibile esigenza di movimentazione, sempre nel rispetto degli standard di sicurezza previsti. Le autogru elettriche garantiscono zero emissioni e sono quindi particolarmente adatte alle esigenze di sollevamento, carico e scarico di materiali di grandi dimensioni in ambienti soggetti a restrizioni igienico sanitarie, come il settore alimentare e bio-medicale.

Il cliente che usufruisce del noleggio di gru elettriche per Vicenza di Autogru Sandri gode quindi di un servizio di altissima qualità, frutto di un’esperienza consolidata e di mezzi moderni e affidabili; il tutto accompagnato dalla costante innovazione e dal confronto continuo con il cliente per perfezionare sempre di più il servizio.