Il servizio di noleggio di gru elettriche a Padova firmato Autogru Sandri

Punto di riferimento nel settore dei trasporti, dei sollevamenti e del noleggio automezzi, Autogru Sandri opera in tutto il Nordest Italia. Nata nel 1964 con le caratteristiche tipiche dell’impresa familiare, l’azienda in questi anni è cresciuta molto, maturando una grande esperienza che le permette di proporre un’offerta specializzata di alto livello, come il noleggio di gru elettriche a Padova.

Tra i valori dell’azienda, c’è la costante attenzione all’innovazione, per avere sempre a disposizione la tecnologia più avanzata e attuale, e poterla a sua volta mettere al servizio dei clienti. Ecco perché, oltre alle autogru idrauliche e a diesel, Autogru Sandri dispone anche di gru semoventi elettriche, a zero emissioni.

Le gru elettriche dell’azienda Sandri

L’azienda di Tezze sul Brenta vanta un parco automezzi completo, moderno e flessibile, che comprende mezzi adatti alle più differenti esigenze di sollevamento e trasporto. È particolarmente vasto e in costante aggiornamento: a disposizione ci sono autogru di piccola, media e grande portata; a motore diesel o elettrico; rimorchi e semirimorchi; autocarri con gru, autotreni, autoarticolati e carrelli elevatori.

Per quanto riguarda il noleggio di gru elettriche a Padova, l’azienda offre una gamma completa di autogru a batteria di ultima generazione. Questi modelli garantiscono zero emissioni e operano quindi nel totale rispetto ambientale. Ciò le rende adatte in particolare alle esigenze di sollevamento, carico e scarico di materiali di grandi dimensioni  in ambienti soggetti a restrizioni igienico sanitarie, come il settore alimentare e bio-medicale.

Ciascun mezzo è sottoposto con regolarità a controlli e revisioni ed è quindi sempre sicuro e affidabile, qualsiasi lavoro si abbia bisogno di fare.

Il servizio di  noleggio gru elettriche di Padova è supportato dai tecnici Sandri, che offrono la loro esperienza per sopralluoghi preliminari in cui aiutano i clienti a pianificare le fasi e i tempi di lavoro, con l’obiettivo di fornire un servizio completo, preciso e affidabile, sempre nel rispetto degli standard di sicurezza previsti dalle più recenti normative.