Noleggio autogru a Venezia a prezzi competitivi

Un parco mezzi costantemente rinnovato, prezzi competitivi, esperienza pluridecennale nel settore. Sono questi i plus di Autogru Sandri, azienda specializzata in movimentazione e sollevamento a 360 gradi. Un’offerta ampia, che comprende servizi di carico, scarico, trasporto di carichi pesanti e noleggio di autogru a Venezia, Mestre e, più in generale, in tutta l’area del Nord Est Italia.
Il punto di forza della realtà è sicuramente l’ampio parco mezzi, moderno e affidabile, recentemente rinnovato con l’acquisto di nuovi modelli: oltre alle autogru, infatti, dispone di rimorchi, semirimorchi, autocarri, autotreni, autoarticolati e carrelli elevatori, sia diesel sia elettrici. Una grande scelta per ogni esigenza.

3 trasporto eccezionale camion c-gru

Tre le novità, l’autogru multifunzionale Idrogru KT300S.26, dalla portata massima di 300 tonnellate e montato su un autocarro di ultima generazione, unico nel suo genere. Grazie alle sue caratteristiche e ai suoi numerosi accessori, riesce a soddisfare al meglio le esigenze del cliente e dell’utilizzatore finale, nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza. Questo mezzo trova la sua destinazione d’uso ideale nell’ambito del sollevamento per l’industria pesante.

L’autogru semovente Ormig 55/60iE risulta di facile manovrabilità ed è dunque perfetta per gli spazi più stretti. Alimentata elettricamente, è fornita di ruote anti-traccia per tutelare al meglio le pavimentazioni più delicate. A completare la lista delle novità, anche il rimorchio De Angelis e il semirimorchio Goldhofer, con una portata, rispettivamente, di 68 e 78 tonnellate di carico utile.
La grande disponibilità di mezzi – tutti sottoposti regolarmente alle revisioni e ai controlli necessari – si traduce dunque in un’offerta ampia, che abbraccia anche i trasporti eccezionali e quello conto terzi, il noleggio di camion con gru e il noleggio di gru per il sollevamento, oltre al soccorso stradale pesante.

Noleggio gru a Venezia: personalizzazione in primo piano

Un altro carattere distintivo di Autogru Sandri è la personalizzazione, garantita non solo da macchinari di tutte le dimensioni – piccole, medie e grandi – ma anche da un sopralluogo attento da parte di un team di tecnici esperto e preparato, in grado d’individuare necessità, criticità e opportunità. In questo modo è possibile formulare una proposta ad hoc in linea con i propri obiettivi. Il risultato è un lavoro preciso e affidabile.

Infine, non va dimenticato l’aspetto economico: l’offerta di servizi di Autogru Sandri si caratterizza per i suoi prezzi competitivi rispetto al mercato di riferimento, il tutto assicurando sempre qualità e standard elevati.