Autogru semovente elettrica Ormig 55/60iE

ORMIG 55-60iE

Potente, manovrabile e veloce: caratteristiche ideali per il lavoro di movimentazione in semovenza dei macchinari.

Con il nuovo acquisto F.lli Sandri desidera migliorare continuamente il proprio parco mezzi integrando veicoli che possano soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela.

Questa nuova autogru elettrica infatti va a sostituire due autogru semoventi diesel, in uso fino a pochi mesi fa, di portata inferiore e ingombri superiori rispetto a quelli della nuova Ormig 55/60iE.

Ma le novità non finiscono di certo qui; con una portata massima di sollevamento di 60 tonnellate, dotata di svariati accessori tra cui jib meccanici ed idraulici, forche idrauliche da 26 tonnellate, stabilizzatori, zavorre amovibili, gomme anti traccia e radiocomando, questa gru così attrezzata è l’ideale per impieghi che spaziano dal settore industriale al settore alimentare.

F.lli Sandri, oltre ad implementare la propria gamma di autogru semoventi, facilita le operazioni di lavoro riducendo tempi e costi migliorando il servizio attuale ed intervenendo in maniera ancor più mirata con personale qualificato ed attrezzature idonee, per una movimentazione di macchinari ad hoc anche negli spazi più angusti ove difficile operare, con il fine di soddisfare sempre al meglio le vostre esigenze.